• Dom. Mar 3rd, 2024

Fuscatecnologie.it

Agenzia di Tecnologie Audiovisive – Reti -WISP

Diffusori CMD Apart ad incasso

Diadmin fusca

Ago 11, 2018 ,

[et_pb_section bb_built=”1″ _builder_version=”3.0.47″][et_pb_row _builder_version=”3.0.47″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_video src=”https://www.youtube.com/watch?v=Qa3_3Jk9_Rc&amp=&t=217s” _builder_version=”3.4.1″ /][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row _builder_version=”3.4.1″][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text _builder_version=”3.4.1″]

Questi diffusori con design CM hanno una parte posteriore sigillata e una porta bass reflex che offrono prestazioni sonore controllate in qualsiasi tipo di struttura a soffitto. La custodia sottile con profondità integrata minima è stata ottimizzata per ottimizzare le prestazioni dei bassi e dei medi, mantenendo la coerenza sonora.
La firma del suono Apart corrispondente consente di combinare vari modelli nella stessa area. Tutti i modelli hanno un selettore di potenza girevole senza utensili sul frontale. La griglia sottile e il magnete in neodimio che fissano i magneti garantiscono un’integrazione semplice, liscia ed elegante in qualsiasi tipo di ambiente.
Con la facilità di installazione, il suono dinamico, la chiarezza incontaminata e l’estetica attraente, questi diffusori sono la scelta chiara per gli installatori che cercano un diffusore affidabile ed economico con un’alta qualità costruttiva e un’eccellente qualità del suono.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]